Spedizioni

Tutti gli ordini vengono spediti, dopo il ricevimento del pagamento, tramite corriere GLS, BRT o TNT con tracciatura di consegna.

Il tempo di consegna è indicato nel singolo prodotto. Generalmente, gli ordini effettuati entro le 12.00 partono il giorno stesso, salvo quanto diversamente riportato nella scheda prodotto.

Quando il materiale viene spedito riceverai una mail di avvenuta spedizione e successivamente ti forniremo un link per tracciare il tuo pacco online.


Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e i costi di trasporto. Le spese di trasporto sono calcolate in base al peso totale e al volume della spedizione.

Per alcune categorie di prodotto, come robot pulitori e docce, è prevista la spedizione gratuita.

Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Il tuo ordine sarà inviato a tuo rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i tuoi articoli sono ben protetti. Se ricevi un imballo danneggiato poni la firma al corriere con Riserva indicando in modo specifico il danno presentato dal pacco, fai alcune foto e inviaci tempestivamente una mail a contatti@vanniniaquaepool.it.

N.B. La spedizione dei Robot e delle Pompe da piscina viene effettuata con spedizione ASSICURATA. È necessario quindi, al ricevimento del materiale, porre la firma con RISERVA DI VERIFICA DEL MATERIALE. Questo è l’unico modo per riuscire a risolvere eventuali danni da traporto provocati dal corriere senza spiacevoli discussioni.