Coperture di sicurezza per piscina
Proteggi la tua piscina
Le Copertura di Sicurezza Per Piscina uniscono due importanti vantaggi. Proteggono per tutto il periodo dell'anno, inverno ed estate, la tua piscina. Impediscono a tutto quello che potrebbe far degradare l'acqua della tua vasca (rami, foglie, polvere) di entrare e contaminare l'acqua. Sono inoltre pensate per impedire che, magari causa una caduta accidentale, qualcuno possa cadere in piscina e farsi male. Sono divise in due categorie. Ci sono le coperture a barre che possono avere un arrotolatore manuale o a batteria. Possono essere installate anche dopo la costruzione della piscina. Ci sono le coperture automatiche di sicurezza che possono avere i binari sotto o sopra bordo. Generalmente si installano in fase di costruzione della piscina. Ma possono anche essere installate dopo.
Ecco che oltre ai vantaggi quali: Diminuzione dell'evaporazione, mantenimento della temperatura, mantenimento qualità dell'acqua. Abbiamo anche il vantaggio della sicurezza.
La più performante , La Poolok, permette di reggere fino a 200kg al metro quadro per un massimo di 1500 kg totali. Mentre la più semplice copertura a barre ha una capacità di resistere fino a 40/50 kg.
Ci sono 5 prodotti.